mercoledì 19 giugno 2019

20 GIUGNO 2019, SAVONA, GIORNATA MONDIALE DEL RIFUGIATO: “TUTTI DIVERSI, TUTTI UGUALI”, UNA FESTA PER STARE INSIEME



Il 20 giugno 2019 dalle ore 17 presso la sede CPIA a Savona nel giardino delle scuole in Via Pietro Giuria si svolgerà la manifestazione “Tutti diversi, tutti uguali” per celebrare con una serie di eventi la “Giornata Mondiale del Rifugiato” proclamata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.


Tutti gli interessati possono partecipare al “torneo internazionale di calciobalilla” dalle ore 17.Sono aperte le iscrizioni prenotandosi al link:  https://forms.gle/SCeB3wcepRwF9LJh6   oppure è possibile presentarsi nel pomeriggio prima dell'inizio delle partite, in base agli iscritti saranno organizzati i gironi del torneo.

Seguirà lo spettacolo di musica dalle 19 con Zickonero ed il gruppo musicale “Mangiatutto”, in conclusione Dj set. Dalle 20 cena multiculturale a cura della “Trattoria del Mutuo soccorso” (è possibile prenotarsi al link https://forms.gle/jfcfckahT4oWsk9m8 ) con raccolta fondi ed il ricordo per studente Mohamed Dansoko.
Alle 21.45 è prevista proiezione del film “Paese Nostro” di Daniele Segre. Gli eventi si concluderanno alle ore 23.

Si ringraziano per la collaborazione nell’organizzazione degli eventi: MusicLab,  AfrItaliaics, Trattoria del mutuo soccorso, Nuovofilmstudio.

___________________________________________________________________


Per informazioni e contatti con la Segreteria del CPIA  : 019 820730   segreteria@cpiasavona.org

Nessun commento:

Posta un commento